Random#1 - 2019
Random#1 è la rappresentazione di un dialogo interiore che prende a pretesto momenti e dettagli ordinari del mio corpo e del mio spazio, per dare vita a un'autobiografia emozionale.
Inattese e disordinate, le fotografie di Random#1 diventano pagine di un libro, con cui ognuno può instaurare un dialogo creativo e dare vita a una visione nuova, che attinge dalla mia realtà per diventare propria.
Ciascuno, in queste fotografie e nella loro relazione, potrà scorgere un'impronta di sé e allo stesso tempo, grazie al linguaggio fotografico, le vicende intime di ogni spettatore potranno trovare uno spazio metaforico di connessione.
Random#1 is the representation of an intimate dialogue that originates from ordinary moments and details to create an emotional self biography.
Random#1's photographs, unexpected and messy, became a book's pages: everyone can establish a creative dialogue with them and build a new vision, which draws from my reality to become its own.
Thanks to the universality of the photographic language the intimate events of each Spectator could find a space of metaphorical connection.
Limited edition of 50 copies numbered and signed: 15 euros (+ shipping cost)
Self-published in May 2019
148x105mm
24 pages and 18 color photographs
Ink press on matte 130g paper
Text in Italian language